Ceres Calcio a 5

Le cronache: Under 13 2^Giornata

A cura di Mister Gianluca Vighetti

Ceres – Valle di Susa 3-0 (5-0/2-0/4-0)

Azinelli, Perotto, Vivenza, Ettorre, Moletto, Milone, Nechita C. , Zanini, Vigna Lobbia, Nechita M. , Prado Sanchez.

Marcatori: 4 Moletto, 2 Prado Sanchez, 1 Perotto, 1 Vigna Lobbia, 1 Nechita C. , 2 Autogoal

Recupero infrasettimanale della sfida in programma per la 2^ giornata, che vede impegnati i nostri ragazzi contro il Valle di Susa. Partita in discesa fin dall’inizio grazie alla buona partenza del quintetto titolare e dei successivi cambi, che portano freschezza e soluzioni diverse, aiutando a chiudere il primo parziale sul 5-0.
Col motore caldo la squadra continua a condurre la partita, ma qualche incertezza negli ultimi metri, soprattutto difronte all’estremo difensore avversario, ci portano a chiudere “solamente” sul risultato di 2-0. L’ultimo tempo vede profilarsi lo stesso copione e si conclude sul 4-0, per un totale di 11 reti complessive.

Partita giocata con giudizio, senza farsi influenzare dal risultato largo e non lasciandosi andare a giocate sconclusionate. Ci dimostriamo una squadra in crescita in fase di possesso, che conferma inoltre la sua ottima retroguardia.

Pagelle

1 AZINELLI Anche questa volta viene raramente impegnato, ma risponde sempre attentamente quando viene chiamato in causa.

3 NECHITA C. Buona presentazione, finalmente corre per la squadra e sigla la sua prima rete stagionale.

5 ETTORRE Apre la stagione di caccia e come un vero predatore insegue gli avversari e gli strappa la palla dai piedi. Purtroppo non è cinico sotto porta, ma sul suo territorio non passa nessuno.

6 ZANINI Conferma il periodo di crescita. Quando ha la palla tra i piedi è preciso e in difesa concede qualche spazio in meno. Non trova il goal, ma le sua conclusioni fanno sempre paura.

7 VIGNA LOBBIA Partita concreta, passando freneticamente tra attacco e difesa. Il suo sinistro potrebbe fare di più, ma riesce comunque a sbloccarsi e a servire un assist

8 PEROTTO Solita prestazione solida del capitano, preziosissimo in fase di possesso e ancor di più per arginare i tentativi di contropiede avversari. Certezza per compagni e mister.

9 VIVENZA Il suo talento è indiscutibile, il suo dribbling lo rende tra i giocatori più pericolosi, riuscendo a fornire ben 3 assist ai compagni. Ma spesso abusa delle sue qualità, limitando il fraseggio.

10 MOLETTO Ritrova finalmente la via della rete riuscendo a siglare un poker. Peccato per le tante conclusioni finite sul portiere. Dovrà migliorare per confermare i numeri della passata stagione.

12 MILONE Anche lui non viene quasi mai impensierito dagli avversari. Si rende protagonista di un ottima parata su una punizione al limite dell’area e di qualche intervento isolato.

13 NECHITA M. Un buon esordio in questo campionato, c’è ancora molto da migliorare, ma la volontà c’è e questo fa ben sperare per il futuro.

15 PRADO SANCHEZ (MOTM) Torna allo splendore di un tempo, completando con due marcature una prestazione di tutto rispetto che lo corona come Man Of The Match.

A.S.D. CERES C5

Piazza Municipio 12, 10070 Ceres (TO)

Codice fiscale: 10598060019

GIALLOBLù

15 ANNI DI CERES

img-967--60-967-0-0-6dcf5a42be5385a5e1f7edc3ebfaed8e

© 2021 A.S.D. CERES CALCIO A 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *